• |
  • |
  • Convocazione dell'Assemblea Elettorale degli Iscritti per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2024-2028

L’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio de Revisori dei conti dell’Ordine dei farmacisti della Provincia di Ferrara è convocata, in prima convocazione, in Ferrara in Contrada della rosa n. 18 presso la sede dell’Ordine, secondo il seguente calendario di svolgimento delle votazioni: il giorno 26.10.2024 dalle ore 20.00 alle ore 24.00 – il giorno 27.10.2024 dalle ore 20.00 alle ore 24.00.
Qualora in prima convocazione non si raggiunga il numero legale dei votanti, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei farmacisti della Provincia di Ferrara è convocata, in seconda convocazione, in Ferrara in Contrada della rosa n. 18 presso la sede dell’Ordine, secondo il seguente calendario di svolgimento delle votazioni: il giorno 02.11.2024 dalle ore 20.00 alle ore 24.00 – il giorno 03.11.2024 dalle ore 20.00 alle ore 24.00.
Qualora in seconda convocazione non si raggiunga il numero legale dei votanti, l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei farmacisti della Provincia di Ferrara è convocata, in terza convocazione, in Contrada della rosa n. 18 presso la sede dell’Ordine, secondo il seguente calendario di svolgimento delle votazioni:
• il giorno domenica 10 novembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
• il giorno lunedì 11 novembre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Il numero dei componenti il Consiglio Direttivo da eleggere è di nove farmacisti iscritti.
I componenti del Consiglio Direttivo uscente sono:
Presidente: Livio Luciani Vice Presidente Sabrina Ardizzoni Segretario: Anna Maria Guerrini Tesoriere: Marcello Delfino Consiglieri: Anna Bertelli, Claudia Boari, Raffaele De Filippis, Alessandra Masotti, Anna Maria Pederzani.
I componenti del Collegio del Revisori dei conti uscente sono:
Revisori effettivi: Alessandra Breveglieri, Sara Capatti, supplente: Vanda Sattin.

Le disposizioni, le procedure e le modalità per lo svolgimento delle elezioni di rinnovo degli organi istituzionali dell’Ordine, sono consultabili sul sito dell’Ordine nella sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali- Atti Generali – Statuti, Regolamenti, Leggi Regionali.
Le liste dei candidati, nonché le singole candidature, firmate, sottoscritte e autenticate, possono essere presentate, a pena di irricevibilità, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso di convocazione, entro le ore 12 (dodici) del giorno 15 ottobre p.v. mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC ordinefarmacistife@pec.fofi.it  o a mano presso la segreteria dell’Ordine dei Farmacisti di Ferrara, Contrada della rosa n. 18, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.