Modalità presentazione candidature per il rinnovo degli organi istituzionali dell'Ordine

Le liste dei candidati, nonché le singole candidature, firmate, sottoscritte e autenticate, possono essere presentate, a pena di irricevibilità, a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea Elettorale, entro le ore 12 (dodici) del 15 ottobre p.v., mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC ordinefarmacistife@pec.fofi.it o a mano presso la segreteria dell’Ordine dei Farmacisti di Ferrara, Contrada della rosa n. 18 a Ferrara, dalle ore 8.30 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì. 
Per la presentazione della liste dei candidati, nonché delle singole candidature, è possibile utilizzare i fac-simile allegati alla presente, debitamente compilati e sottoscritti da un numero di firme, autenticate dal Presidente o da un suo delegato, almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere (art. 2 D.M. 15/3/2018). 
Per l’autentica delle firme, i sottoscrittori dovranno presentarsi personalmente presso la segreteria dell’Ordine dei Farmacisti di Ferrara con un documento di riconoscimento in corso di validitàpreferibilmente con orario da concordare con la segreteria, o durante gli orari di apertura al pubblico.

 


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