UNIVERSITA' DI BOLOGNA - CONVENZIONE PER TIROCINIO PROFESSIONALE

• |
  • UNIVERSITA' DI BOLOGNA - CONVENZIONE PER TIROCINIO PROFESSIONALE

Tirocinio Professionale Obbligatorio - CdL Farmacia e CTF

Tutte le informazioni relative al Tirocinio pratico professionale obbligatorio per gli studenti dei corsi di Laurea in Farmacia e CTF dell’Università di Bologna,  sono reperibili ai seguenti link

Comunicazione inizio Tirocinio

Le farmacie che hanno aderito alla convenzione tra l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Ferrara e l’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna per lo svolgimento del tirocinio pratico professionale degli studenti dei corsi di Laurea in Farmacia e in CTF, prima dello svolgimento del tirociniodevono inviare all’Ordine dei Farmacisti di Ferrara, tramite mail all’indirizzo info@ordinefarmacistferrara,it, la comunicazione di inizio tirocinio, utilizzando il modulo allegato.

Adesione alla convenzione

Le farmacie della Provincia che intendano accogliere tirocinanti devono inoltrare all'Ordine dei Farmacisti all'indirizzo info@ordinefarmacistferrara,it, l' atto di adesione alla Convenzione, debitamente compilato.